Questo era un cartone meravigliosamente fantasioso. Il cameratismo tra i tre personaggi principali ricordava Luke, Han e Leia in Star Wars. Bloth era un grande criminale, in parte Capitan Uncino, in parte Jabba the Hutt. Ho dimenticato tutto di questo spettacolo fino a quando non l'ho visto su Boomerang. Poi ho ricordato la grandezza. Lo spettacolo riguardava questo ragazzo di nome Ren, ei suoi due amici che stanno cercando di trovare 6 tesori che permetteranno loro di fermare questi stop malvagi chiamati darkwater (un po 'come l'olio intellegent). Aveva morale, e tutto il resto. Peccato che non sia mai stato risolto. Un risveglio sarebbe fantastico … Ma se vuoi vedere un finale, rintraccia una delle copie di POD del videogioco, sia per SNES, sia per Sega Genesis. Direi che quello di Genesis è migliore. L'ho noleggiato su VHS, poi ho comprato i giocattoli, poi ho raccolto i fumetti, è stato molto bello. Non ho mai saputo che c'era un programma televisivo fino a quando non se ne fosse andato e non fosse disponibile. Lo comprerei su DVD in un secondo. <br/> <br/> Il concetto era abbastanza unico, l'acqua oscura conquistava il mondo e l'eroe che andava alla ricerca di oggetti magici per fermare il suo progresso. Era come una presa di fantasia sui pirati della Spagna principale. Le navi avevano concetti davvero accurati, come la nave dell'eroe che poteva planare per brevi tratti, gigantesche cascate nell'oceano e una specie di pistola a gas che funzionava stimolando una creatura vivente a produrre gas knockout. Il principale cattivo, Bloth, aveva una nave che in realtà era una carcassa gigantesca di una creatura di un lungo mare morto, quindi sembrava anche bella. <br/> <br/> Aveva lo stesso set di personaggi di molta fantasia film, vicino a Star Wars, ma i personaggi erano sorprendentemente tridimensionali per un cartone animato. Niddler era simpatico, ma non eri mai sicuro che sarebbe stato dalla tua parte quando il gioco si sarebbe fatto duro, e non in un tipico modo vigliacco di salvare la propria pelle, ma un tipo forse-lui-veramente-cattivo-malvagio di strada. Ho sempre guardato questo spettacolo con i miei amici in TV. Mi sono piaciuti molto i primi 5 episodi. Penso che abbiano cambiato Dark Water Miniseries in Pirates of Darkwater, perché i dirigenti (sotto Turner) hanno suggerito a Hanna Barbera Productions di ridurre la violenza. <br/> <br/> Eppure è stato un grande spettacolo da guardare. Brock Peters ha fatto un ottimo lavoro giocando a Bloth. La storia stava andando in ordine. Lo spettacolo ha avuto valutazioni molto buone con la seconda stagione. Ma Hanna Barbera Productions ha avuto difficoltà con Overseas Animation Studio (Fil-Cartoons) mentre lavorava alla terza stagione. Anche se lo spettacolo stava andando bene nelle classifiche della terza stagione (The Dark Disciples to The Game Players of Undaar), Hanna Barbera Productions aveva ancora problemi con gli ultimi 4 episodi dello show. Overseas L'animazione di questo spettacolo (Fil-Cartoons) ha avuto difficoltà nell'animazione degli ultimi 4 episodi. Quindi lo spettacolo non è stato in grado di soddisfare le date aeree. Ciò ha causato lo studio di alcuni grossi problemi con la rete e questo ha portato alla cancellazione dello spettacolo. Gli ultimi 4 episodi sono stati completati e sono stati trasmessi dopo circa 5 o 6 mesi. Ma a quel tempo, la maggior parte dell'equipaggio di Pirates of Darkwater era già nel bel mezzo della produzione di SWAT Kats e Cos Anzilotti (produttore della stagione 3 - The Dark Disciples - The Living Treasure) stava lavorando come produttore di Captain Planet. A causa del mancato rispetto delle date aeree, Jayne Barbera fu sostituita da Catherine Winder come "Dirigente incaricato della produzione". di futuro Hanna Barbera mostra come SWAT Kats e 2 Stupid Dogs. <br/> <br/> Ogni stagione di questo spettacolo è speciale a modo suo. La prima stagione ha i primi 5 episodi. La seconda stagione è dall'episodio 6 al 13. E la terza stagione è stata dall'episodio 14 a 21. La seconda stagione ha mostrato diversi personaggi come Cray, Slaggon, Roulette, Kiroptus, Mobos, Leviathan e infine The Dark Dweller. Vediamo anche diversi tipi di luoghi come Andorus, Banjamar e altre isole. Nella terza stagione, studiamo di più sul personaggio di Bloth, specialmente in episodi come The Gameplayers of Undaar e The Soul Stealer. Vediamo anche un altro cattivo di nome Morpho. <br/> <br/> Grazie a SoothSayer e Morpho, Bloth è stato in grado di rintracciare Ren e la sua nave. Questo spiega come Maelstrom sia stato in grado di trovare Ren e la sua banda immediatamente. Esploriamo di più in Ioz e anche nei sentimenti romantici interiori di Tula verso Ren nell'episodio "Sister of the Sword." & quot; The Pandawa Plague & quot; mostra la nascita di una nuova generazione. <br/> <br/> È un grande spettacolo da guardare. Molti dei grandi scrittori come Glenn Leopold, Laren Bright e Kristina Luckey sono a malapena conosciuti oggi. Glenn Leopold ha lavorato in molti degli spettacoli di Hanna Barbera soprattutto in SWAT Kats e Jonny Quest Real Adventures. Laren Bright ha lavorato in Batman Animated Series e Captain Planet. Kristina Luckey ha lavorato in spettacoli come The Puffi e Fender Bender 500. Considero lo spettacolo 10 su 10. Giusto per chiarire alcune cose … Che cosa è diventato & quot; The Pirates of Dark Water & quot; originariamente trasmesso come mini-serie "Dark Water". È durato una settimana e ha funzionato nella fessura del dopo-scuola su Fox a partire da un lunedì e terminando il venerdì successivo. Questo è stato durante quello che mi piace chiamare & quot; the golden era & quot; di Fox. (The Simpsons, In Living Colour, ecc.) Comunque, qui su IMDb, Roddy McDowall interpreta la voce di Niddler per tutti i 21 episodi della serie. Questo non è corretto. Era in realtà la voce di Niddler per la miniserie originale e NON per la serie successiva. La sua voce, a mio parere, era molto più interessante di quella di Frank Welker. (Scusa Frank) La versione più umida di Welker della voce di Niddler è stata doppiata nei cinque episodi originali quando è stata rilasciata per la televisione del sabato mattina. Molte persone non hanno conosciuto la serie fino alla sua incarnazione del sabato mattina e, quindi, non hanno mai avuto il piacere di ascoltare il Niddler di McDowall. Ricordo di essere estremamente deluso guardando la serie e ascoltando una voce diversa, meno coltivata. Ha davvero cambiato completamente il personaggio. Sfortunatamente, nessuno dei caricamenti che ho incontrato su Internet sono della miniserie originale. Inoltre, a partire da gennaio 2009, sembra che il grande sito di fan piratesofdarkwater.net sia purtroppo deplorevole.
Jammar replied
348 weeks ago