Ong Bak 2: The Beginning è un esercizio di noise & amp; colore che lascia lo spettatore a graffiare la sua testa & amp; a volte il suo cervello. Cosa ho guardato? Anche i film di arti marziali più affamati tematicamente avranno una o due battaglie per raccomandarlo, ma wow, che scarsità di idee abbiamo qui. Anche se vanta un numero di ballo in movimento, nessuna quantità di manipolazione della trama può rinvigorire questa stanca storia di vendetta e amp; retribuzione. Non posso commentare il dialogo, dal momento che ho visto il film in una lingua che non parlo senza sottotitoli. Visivamente, il film era ben fatto. Gli elementi più importanti, le acrobazie e i combattimenti, erano buoni, ma non eccezionali. <br/> <br/> Ci sono un paio di scene che potrebbero farti andare & quot; wow! & Quot ;, ma soprattutto il suo combattimento diretto in vari stili con varie armi. Le acrobazie che hanno reso i due primi grandi film Jaa (Ong Bak e Tom Yum Goong) così favolosi sono passati in secondo piano in combattimenti più svariati. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono intrattenuto (anche senza dialoghi), e probabilmente lo guarderò di nuovo. Nonostante il grande valore della produzione, tuttavia, non credo che questo film sia stato quasi un buon veicolo per Jaa come i primi due film. Dammi un rovescio in una mano su un tracciato della metropolitana durante una lotta con la spada ogni giorno. Molti film hanno avuto una buona dose di problemi, ma dubito che molti film dimostrino che è così evidente come ONG BAK 2. Il confronto con il primo è nullo e vuoto poiché è un film completamente diverso da ONG BAK. Sospetto che abbia solo il titolo in modo che il pubblico occidentale sia interessato a vedere il film, visto che il primo ha avuto tanto successo. Allora, cosa abbiamo? Un film d'epoca ambientato molti secoli prima del primo film ed è incentrato su un periodo molto travagliato della storia thailandese in cui il paese era in guerra con se stesso. Tony interpreta Teean, un giovane nobile che viene mandato via da suo padre per insegnare la danza tradizionale in una scuola mentre cerca di difendersi da un esercito avversario che sta tentando di conquistare il suo regno. Purtroppo non tutto è come dovrebbe essere e i suoi genitori sono traditi, uccisi e lui è lasciato a se stesso. Viene presto venduto in schiavitù e quando non collabora con i suoi rapitori viene gettato in una fossa di coccodrilli per combattere per l'intrattenimento. Fortunatamente una banda di pirati viene a saccheggiare per salvarlo dopo aver visto il suo crudo talento per la sopravvivenza. Successivamente viene insegnato a molte forme di arti marziali dai pirati e mostra un enorme talento in diversi stili di combattimento tra cui il kung fu e le armi. Non darò troppa importanza a questo, ma quello che è chiaro è che, come primo debutto alla regia, Tony ha morso via molto più di quanto potesse masticare. Saggiamente il film inizia a vacillare al 50 ', optando invece per impazzire nelle sequenze di combattimento piuttosto che legare la trama. Diventa presto evidente che, mentre è così coinvolto nel combattimento, Tony mette da parte la trama e il film diventa quasi illeggibile per comprendere i punti. Il film ha poi iniziato ad andare pesantemente oltre il budget, costringendo la società di produzione a fare pressione su Tony per rimetterlo in riga e presto si è rotto. È stato riferito in Tailandia che Tony ha poi deciso, dopo aver quasi distrutto la sua amicizia con il coreografo e mentore Pannai, di sparire nel bel mezzo della produzione. Alcune delle voci circolate erano che si unì a un monastero per praticare la magia nera (dubbiosa) e che si era ritirato in una grotta per pregare e meditare. Tornò dopo un breve periodo e fece scuse in lacrime al pubblico thailandese in TV promettendo di finire ciò che aveva iniziato. Allora, qual è stato il risultato? Un sontuoso film d'epoca con fantastici film e immagini ma una grave mancanza di identità. L'ultimo terzo atto è quasi inesistente, rapito da un enorme sopra la cima e da una sequenza d'azione spettacolare. Il film aveva davvero bisogno di essere avvolto e riuscirono a virare su un quasi "continua" & quot; finendo sperando di portare avanti la trama e si spera di recuperare qualche credibilità che si è persa nella produzione. Ma dirò che questo è molto diverso da ong bak e tum yum goong, qualcosa che non mi aspettavo e che è ancora meglio. Tony stupisce con le arti marziali miste che si è allenato così duramente per perfezionare il film. Rende omaggio a molti dei suoi eroi come Bruce Lee e Jackie Chan in alcune delle sequenze di lotta tra cui un pezzo di un set da ubriaco che è piuttosto brutale rispetto allo stile di Jackie. Manca un sacco di acrobazie delle sue precedenti due uscite ma le sostituisce con intricate coreografie e armi brutali. Ero preoccupato per il fatto che potesse iniziare a rimanere senza idee e fare affidamento sul successo precedente per vendere il film, ma è chiaramente disposto a salire sul piatto ed essere molto più difficile di quanto gli abbia dato credito. Vorrei che avessero potuto terminare il film correttamente o consegnare la regia a qualcuno che avesse più esperienza, perché ora dovremo aspettare ONG BAK 3 (apparentemente è stato concordato) per cercare il finale vero perché sento che non riesco a recensire il film in modo imparziale fino ad allora. Ma nel complesso fintanto che puoi perdonare la trama scadente, siediti e guardi un po 'di vero piacere per gli occhi. Le immagini e le arti marziali sono migliori di qualsiasi film che sia arrivato dalla Tailandia. Spero solo che questo non spinga le persone a guardare il terzo quando viene rilasciato … Sono stato indirizzato a questo perché sono interessato alla coreografia cinematografica. Dal punto di vista pratico, questo di solito significa arti marziali. <br/> <br/> Inoltre, significa film asiatici. Ma sono sicuro che diventeranno noiosi dopo i primi, a meno che non ci sia davvero un maestro dietro la telecamera. Quindi sono stato inviato a questo. L'idea era di saltare l'originale perché questo è diretto dallo stesso esecutore. <br/> <br/> Sono colpito da una verità scoperta con altri mezzi: gli attori recitano, non il cinema. Sono strumenti. Alcuni capiscono come agire in un modo che supporta veramente le intenzioni del regista, ma la realtà è che si trovano in aziende diverse. Spesso, l'ultima persona a capire le dinamiche sul lavoro sono gli attori.Un esempio è Harrison Ford in "Blade Runner" & quot; Probabilmente è il suo miglior lavoro come attore, e ancora oggi non ha idea di come fosse manipolato tanto quanto il suo personaggio replicante. <br/> <br/> Quindi quando metti un attore in comando, a volte diventi interessante roba, ma raramente buoni film. E questo ragazzo è un acrobata, non un attore. Quello che finiamo con quello che ti aspetteresti se un brickmason decidesse di essere un architetto e ha creato tutto, compresi i mobili in mattoni. <br/> <br/> Sono stato brevemente parte di una startup che sarebbe stata in grado di estrarre le cose come i movimenti delle arti marziali thailandesi in questo film e confrontarli con le poche mosse di combattimento prodotte a Hong Kong. Ma tutto mi è sembrato lo stesso per me. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 1 su 3: Puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita. Questo deve essere il film più stupido che abbia mai visto. Ho visto Ogn Bak 1,2 e questo non ha niente a che fare con loro. È orribile.Solo un tizio che si sta sbarazzando di razzi di fuochi d'artificio che cercano di salvare qualche ragazza. Gli effetti speciali fanno schifo, ho sprecato 2 ore della mia vita per niente. E perché ho bisogno di inserire almeno 10 righe prima di inviare il mio contenuto .. che fa schifo Questo deve essere il film più stupido che abbia mai visto. Ho visto Ogn Bak 1,2 e questo non ha niente a che fare con loro. È orribile. Solo un tizio che si sta sbarazzando di razzi di fuochi d'artificio che cercano di salvare qualche ragazza. Gli effetti speciali fanno schifo, ho sprecato 2 ore della mia vita per niente. E perché ho bisogno di inserire almeno 10 righe prima di inviare il mio contenuto .. che fa schifo
Jammar replied
358 weeks ago