Jammar replied

358 weeks ago

The Blacklist: Redemption > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nessuna trama, nessuna recitazione, tensione, niente dramma, niente di niente. Questo è detto prendendo lo spettacolo in isolamento. Non lo sto confrontando con Blacklist, Kinght Rider (il remake), o persino Work It (dove il remake potrebbe essere un possibile veicolo per Adrian Martinez ma, mi sto anticipando). <br/> <br / > Cose che ho trovato particolarmente discutibili (si noti che ho contrassegnato questa recensione come contenente spoiler) erano … <br/> <br/> La rappresentazione di Adrian Martinez come un geek sovrappeso che va in una frenesia sbavante alla vista di una signora vestita in modo scortese e l'attrazione opposta di Odeipussian :) Susan Hargrave mostra verso Tom. (Quella sottotrama sub paragonabile è come un evidente scherzo di cattivo gusto che la maggior parte delle persone è abbastanza intelligente da evitare e gli scrittori di questo treno in disarmo sono stati troppo intelligenti per mancare. <br/> <br/> Torna a Martinez, il suo occupare spazio in davanti a una telecamera non si qualifica come recitazione e il suo pungente detto di parole non vale nemmeno come una lettura ad alta voce, forse quest'ora di aria quasi morta attirerà abbastanza persone che non si preoccupano di cambiare il canale che lo spettacolo continuerà dopo gli otto episodi che sono già stati pagati. Se è così, questo ragazzo deve essere uno dei primi gettati via prima del secondo assalto di questo spettacolo sull'intrattenimento decente.
Prima di tutto amo la lista nera, ma questo è povero in ogni dipartimento. Attori che sonnambiano i loro ruoli, complotti che hanno visto un migliaio di volte. <br/> <br/> Le scene d'azione del mulino, nessuna tensione. Il motivo per cui la Blacklist è un tale successo è perché è diverso, buona sceneggiatura e recitazione carismatica. <br/> <br/> Volevo davvero piacermi, ma sono i box.
Ho avuto difficoltà a trovare buoni nuovi spettacoli di spionaggio ultimamente. Dopo che Chuck, Nikita, White Collar, Breaking In e altri finirono, in realtà ho provato a guardare la Blacklist e non mi piaceva affatto. <br/> <br/> Questo spettacolo è così buono però. C'è un sacco di drammi e cospirazioni e non si concentrano sul romanticismo o altro dal momento che il personaggio principale è già sposato con il principale in Blacklist. <br/> <br/> Ho visto solo un episodio di The Blacklist e non è affatto necessario per godermi questo spettacolo. Sto ancora urlando su come è finita la stagione 1 e spero in una stagione due.
Questo è il miglior paragone che posso fare. Questo è un po 'come la vecchia serie TV, & quot; Mission: Impossible, & quot; usando personaggi della Blacklist per formare la squadra incredibilmente competente. Lo spettacolo è molto frenetico e, a differenza di Scorpion, non spiega come tutto funzioni, o riempia il suo intero piano per consentirci di seguirlo affascinato. Soprattutto perché non hanno il tempo. Questo episodio pilota si è svolto in due continenti ed erano puntuali. Gli attori sono tutti divertenti, tranne che per il geek: sembra essere un genio parziale, un sollievo comico. Spero che migliorerà con il tempo. E l'arco di fondo sui genitori di Tom è interessante, tenendoci in dubbio sulle loro motivazioni. Ci chiediamo se sua madre è davvero un serpente dal cuore freddo che finge di prendersi cura di lui, o se suo padre ha torto su di lei. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Finora mi sto divertendo. Tom è un personaggio principale piuttosto buono, e si concentra sulla sua storia e retroscena con un coinvolgimento minimo di personaggi della serie originale. Mi sono davvero piaciute le prime due stagioni della Blacklist originale, ma le recenti linee narrative attorno alla figlia di Tom ed Elizabeth sono diventate noiose e poco interessanti. Tutto sommato ha linee di trama interessanti e buone sequenze d'azione.

Undercover operative Tom Keen joins forces with Susan &quot;Scottie&quot; Hargrave, the brilliant and cunning chief of Grey Matters, a covert mercenary organization that solves problems governments do
3a43a2fb81
The Warrior full movie free downloadBatman Begins full movie free downloadfree download Sengoku jieitaiLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis movie free download in italianitalian movie download Kabaneri of the Iron FortressNido di vespe download movie freedownload SangamithraNier full movie download in italianfree download FailsafeThe Aeronauts movie download hd
Please log in to post a reply.